Torino-Juve, infortunio per il centrocampista: può saltare il derby

Torino-Juve, infortunio per il centrocampista: può saltare il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Arrivano importanti novità in vista del prossimo match della Juve. Un centrocampista potrebbe saltare la partita Bisogna rialzarsi e reagire dopo la pesante sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan. Il primo obiettivo stagionale della squadra di Thiago Motta è sfumato, ma la stagione è ancora lunga e la Vecchia Signora dovrà affrontare ancora varie competizioni. La squadra è tornata a Torino e deve concentrarsi sulle prossime partite in programma. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

I primi riscontri sulle condizioni di Francisco Conceicao sono positivi. Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)

I controlli clinici di questa mattina, così come riferito da La Gazzetta dello Sport, hanno escluso lesioni. Juventus, infortunio Conceição: le condizioni (Fantacalcio ®)

TMW Juventus, escluse lesioni muscolari per Conceicao: in dubbio per il derby di sabato (TUTTO mercato WEB)

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà

PAROLE – «Sono escluse lesioni, verrà valutato dalla ripresa fissata per martedì. Infortunio Conceicao, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portoghese in vista del Derby della Mole e i prossimi impegni della Juventus (Juventus News 24)

Ufficiale Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dall'ANSA, Francisco Conceiçao si è sottoposto ai primi accertamenti dopo il problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di Supercoppa contro il Milan, che lo avrebbe messo contro papà Sergio, neo allenatore dei rossoneri. (Bianconera News)