Come sta Conceicao? L'esito degli esami dopo l'infortunio prima del Milan

Come sta Conceicao? L'esito degli esami dopo l'infortunio prima del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Dopo il grande spavento ecco il sospiro di sollievo per Francisco Conceicao . I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Il calciatore aveva accusato il fastidio nel riscaldamento precedente alla partita di Supercoppa contro il Milan , dove era stato scelto nell'undici titolare. Costretto, poi, a cedere il posto a Kenan Yildiz . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Momenti di apprensione in casa Juventus per l'infortunio rimediato da Francisco Conceição. Il giocatore bianconero, infortunatosi nel riscaldamento della gara di Supercoppa italiana contro il Milan, è stato sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno chiarito le sue effettive condizioni. (Fantacalcio ®)

Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Francisco Conceicao. Fermatosi per un problema al flessore nel riscaldamento della gara contro il Milan, in Supercoppa, oggi l'esterno bianconero si è sottoposto agli esami strumentali per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)

TMW Juventus, escluse lesioni muscolari per Conceicao: in dubbio per il derby di sabato (TUTTO mercato WEB)

Juventus, buone notizie per Conceição: escluse lesioni ma rimane in dubbio per il derby

Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà (Bianconera News)

Buone notizie per la Juventus e Francisco Conceição, il cui infortunio subito nel riscaldamento contro il Milan non è grave. La sua presenza nel derby con il Torino resta in forte dubbio. Gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari, e il portoghese potrebbe tornare in campo il 14 gennaio contro l'Atalanta. (Diretta)