Conceicao, sospiro di sollievo: escluse lesioni, ma resta a rischio per Torino-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Idenziando "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra. Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno, ma la sua presenza per il derby di sabato contro il Torino è tutt'altro che certa. Le condizioni di Francisco Conceicao dopo l'infortunio L'ester (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I controlli clinici di questa mattina, così come riferito da La Gazzetta dello Sport, hanno escluso lesioni. Juventus, infortunio Conceição: le condizioni (Fantacalcio ®)
Dopo il grande spavento ecco il sospiro di sollievo per Francisco Conceicao . Costretto, poi, a cedere il posto a Kenan Yildiz . (Tuttosport)
La Juventus ha salutato l'inizio dell'anno nuovo con la seconda sconfitta dell'era Thiago Motta, ancora una volta pesantissima. Dopo l'infortunio rimediato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro Milan, arrivano importanti novità sulle condizioni di Conceicao. (SpazioJ)
Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)
Arriva un sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceição, sebbene parziale: l'infortunio subito nel riscaldamento di Juventus-Milan non è grave, ma la sua presenza nel derby contro il Torino rimane in forte dubbio. (Diretta)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)