Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby

Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby La Juventus e Francisco Conceiçao tirano un sospiro di sollievo: gli esami cui si è sottoposto l'attaccante bianconero hanno infatti escluso lesioni muscolari. Il portoghese soffre di un sovraccarico, un piccolo problema al flessore che lo ha costretto a saltare la sfida in famiglia contro papà Sergio nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, e ora verrà valutato quotidianamente dallo staff medico alla Continassa (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Giovanni Guardalà ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Francisco Conceicao dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan (Juventus News 24)

Dopo l'infortunio rimediato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro Milan, arrivano importanti novità sulle condizioni di Conceicao. La Juventus ha salutato l'inizio dell'anno nuovo con la seconda sconfitta dell'era Thiago Motta, ancora una volta pesantissima. (SpazioJ)

Bisogna rialzarsi e reagire dopo la pesante sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan. Il primo obiettivo stagionale della squadra di Thiago Motta è sfumato, ma la stagione è ancora lunga e la Vecchia Signora dovrà affrontare ancora varie competizioni. (SpazioJ)

📢 FLASH | Juventus, infortunio Conceicao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

I primi riscontri sulle condizioni di Francisco Conceicao sono positivi. Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno, ma la sua presenza per il derby di sabato contro il Torino è tutt'altro che certa. Le condizioni di Francisco Conceicao dopo l'infortunio L'ester (ilBianconero)

Infortunio Conceicao – Finisce l’attesa in merito ai controlli per Francisco Conceicao. Il numero 7 della Juventus si era fermato nel riscaldamento prima dell’inizio della sfida contro il Milan in Supercoppa, ora è arrivato l’esito degli esami. (FantaMaster)