Juventus, buone notizie per Conceição: escluse lesioni ma rimane in dubbio per il derby

Juventus, buone notizie per Conceição: escluse lesioni ma rimane in dubbio per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Diretta SPORT

Buone notizie per la Juventus e Francisco Conceição, il cui infortunio subito nel riscaldamento contro il Milan non è grave. La sua presenza nel derby con il Torino resta in forte dubbio. Gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari, e il portoghese potrebbe tornare in campo il 14 gennaio contro l'Atalanta. Arriva un sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceição, sebbene parziale: l'infortunio subito nel riscaldamento di Juventus-Milan non è grave, ma la sua presenza nel derby contro il Torino rimane in forte dubbio. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Sono escluse lesioni, verrà valutato dalla ripresa fissata per martedì. Infortunio Conceicao, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portoghese in vista del Derby della Mole e i prossimi impegni della Juventus (Juventus News 24)

Infortunio Conceicao – Finisce l’attesa in merito ai controlli per Francisco Conceicao. Il numero 7 della Juventus si era fermato nel riscaldamento prima dell’inizio della sfida contro il Milan in Supercoppa, ora è arrivato l’esito degli esami. (FantaMaster)

Nuova assemblea in vista per i club di Serie A. È stata infatti convocata una riunione delle società nella sede della Lega in via Rosellini a Milano il prossimo 10 gennaio. (Tuttosport)

Conceiçao, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, può tornare con l'Atalanta

Arrivano importanti novità in vista del prossimo match della Juve. Un centrocampista potrebbe saltare la partita Bisogna rialzarsi e reagire dopo la pesante sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan (SpazioJ)

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà (Bianconera News)

La prima ecografia cui è stato sottoposto l’attaccante ai rientro da Riad ha escluso una lesione muscolare al flessore della gamba destra, di conseguenza lo stop non sarà eccessivamente lungo. I primi riscontri sulle condizioni di Francisco Conceicao sono positivi. (La Gazzetta dello Sport)