Juventus, Conceicao recupera per il Derby? Le novità dal J Medical
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio rimediato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro Milan, arrivano importanti novità sulle condizioni di Conceicao. La Juventus ha salutato l'inizio dell'anno nuovo con la seconda sconfitta dell'era Thiago Motta, ancora una volta pesantissima. La Supercoppa italiana, che non vedeva la partecipazione dei bianconeri da tre anni, (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Arriva un sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceição, sebbene parziale: l'infortunio subito nel riscaldamento di Juventus-Milan non è grave, ma la sua presenza nel derby contro il Torino rimane in forte dubbio. (Diretta)
I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Il calciatore aveva accusato il fastidio nel riscaldamento precedente alla partita di Supercoppa contro il Milan , dove era stato scelto nell'undici titolare. (Tuttosport)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)
Infortunio Conceicao, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portoghese in vista del Derby della Mole e i prossimi impegni della Juventus Giovanni Guardalà ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Francisco Conceicao dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan. (Juventus News 24)
Fermatosi per un problema al flessore nel riscaldamento della gara contro il Milan, in Supercoppa, oggi l'esterno bianconero si è sottoposto agli esami strumentali per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)
Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)