Juventus, escluse lesioni muscolari per Conceicao: in dubbio per il derby di sabato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus, escluse lesioni muscolari per Conceicao: in dubbio per il derby di sabato Arrivano novità sulle condizioni fisiche di Francisco Conceicao, esterno della Juventus che si era infortunato nel riscaldamento della sfida contro il Milan in Supercoppa Italiana. Escluse lesioni per il portoghese che ha riportato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sarà da valutare giorno per giorno ed è a forte rischio per il derby di sabato prossimo contro il Torino (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Conceicao ha rimediato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sospiro di sollievo, dunque, per mister Thiago Motta e i suoi fantallenatori: non essendoci lesione non si tratta di un problema grave. (FantaMaster)
Arriva un sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceição, sebbene parziale: l'infortunio subito nel riscaldamento di Juventus-Milan non è grave, ma la sua presenza nel derby contro il Torino rimane in forte dubbio. (Diretta)
Idenziando "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra. Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno, ma la sua presenza per il derby di sabato contro il Torino è tutt'altro che certa. (ilBianconero)
Giovanni Guardalà ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Francisco Conceicao dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan (Juventus News 24)
I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Costretto, poi, a cedere il posto a Kenan Yildiz . (Tuttosport)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)