VIDEO - Controllo PERFETTO e tiro: il gol di Lautaro Martinez

VIDEO - Controllo PERFETTO e tiro: il gol di Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Brutta serata per l’Argentina, che nella prima delle due partite di qualificazione ai Mondiali 2026 in programma per questa sosta ha perso in Paraguay. La gara si era messa subito in discesa, grazie al gol di Lautaro Martinez: gran controllo al volo per l’attaccante dell’Inter su invito di Enzo Fernandez, con tiro a incrociare. Poi la rimonta dei padroni di casa per il 2-1 finale. Di seguito il video del gol del Toro: LAUTARO MARTÍNEZ GOAL!! ⚽️ ENZO FERNÁNDEZ ASSIST 🅰️ pic. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Paraguay-Argentina, gara giocata alle 00.30 italiane e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, è finita 2-1 a favore della nazionale biancorossa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, segna ma la Seleccion si fa poi rimontare. (Inter-News)

Advertisement L’Argentina perde col Paraguay nel match valevole per l’undicesima giornata di qualificazioni per il Mondiali del 2026. (Il Corriere del Pallone)

Lautaro Martinez subito protagonista in Paraguay-Argentina. Il capitano dell’Inter ha firmato proprio pochi secondi fa la rete dell’1-0. (Inter-News)

Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata

La FIFA ha annunciato l’intenzione di estendere la sperimentazione del “Football Video Support” (FVS), un sistema che permette agli allenatori di chiedere il cosiddetto Challenge. Questa innovazione, già applicata in altri sport, mira a migliorare l’equità delle partite. (Europa Calcio)

Finisce così 2-1 per il Paraguay che conferma il suo ottimo momento di forma: da settembre ha raccolto tre vittorie (una col Brasile) e due pareggi in cinque partite. Flop clamoroso dell’Argentina in Paraguay. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)