Milano, incendio in corso Vittorio Emanuele: l'intervento dei vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato poco dopo le 15 di oggi nelle cantine di un palazzo di corso Vittorio Emanuele, poi evacuato. Il rogo, stando alle prime informazioni, non sarebbe partito da auto in sosta in un parcheggio sotterraneo - come precedentemente riferito - ma da cavi elettrici posti sotto un'intercapedine. Sul posto sono impegnati otto mezzi del comando provinciale dei vigili del fuoco di Milano, che "continuano ad operare nel tentativo di mettere la situazione definitivamente sotto controllo". (La Repubblica)
Su altre fonti
Milano – Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo. Il rogo sarebbe divampato da alcuni cavi elettrici - Dense colonne di fumo (Tuscia Web)
| Incendio a Milano, le immagini della maxi colonna di fumo nero Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
A poche decine di metri c'è il Duomo di Milano che, nei video, appare dietro ad una colonna di nube nera. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito dei cavi elettrici presenti nel sotterraneo di un palazzo adiacente a un negozio e hanno iniziato ad uscire dalle grate di areazione a terra. (Il Giornale d'Italia)
Perugia – Tragedia a Foligno dove un uomo di 56 anni, di origini campane, è morto dopo essere stato accoltellato all’alba in un parcheggio della zona industriale. Si suppone che alla base del delitto ci sia una lite sfociata in un’aggressione con 13 fendenti. (Frosinone News)
Un incendio è divampato in corso Vittorio Emanuele a Milano (pieno centro di Milano) nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Le fiamme, secondo quanto trapelato, hanno interessato un palazzo vuoto. Il rogo ha alzato una coltre di fumo visibile da diversi angoli della città. (MilanoToday.it)
Sul posto otto squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Allarme per un incendio scoppiato venerdì pomeriggio a Milano in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con via Beccaria. (Corriere Milano)