Banco Bpm, mentre il mercato applaude…

Banco Bpm, mentre il mercato applaude…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRST CISL ECONOMIA

Mentre il mercato applaude… Dopo aver registrato i risultati eclatanti raggiunti dalla nostra azienda nel nostro volantino “Una banca in ottima salute”, ci troviamo oggi a prendere atto delle notizie di ieri sera relative al Gruppo Mps, testimonianza della progettualità dimostrata nei confronti del mercato. Allora ci chiediamo: come mai la medesima progettualità non si realizza anche al nostro interno con i nostri colleghi? Nel comunicato stampa viene scritto che l’operazione “non influirà sulla politica di distribuzione esistente”, ci auspichiamo che lo stesso principio venga adottato anche nei confronti dei dipendenti rispetto alle trattative in corso. (FIRST CISL)

Su altre testate

Continua la privatizzazione di Banca Monte dei Paschi di Siena Ieri il Mef ha comunicato di aver completato con successo la cessione del 15% di Mps, pari a 188.975.176 azioni ordinarie. (Forbes Italia)

Di Redazione | 14 Novembre 2024 alle 19:00 (RadioSienaTv)

Lunedì 4 novembre, a margine dell’Eurogruppo, il ministro Giorgetti aveva illustrato il medesimo pia… (La Stampa)

Mps, Salvini: orgoglioso di aver salvato un patrimonio quasi distrutto dalla sinistra

Tra gli acquirenti ci sono il BancoBPM (+4,91%) con una quota del 5% e Anima Holding (+0,08%), con una quota del 3%. Alle ore 10.10 il titolo guadagnava il 12,15% a 6,186 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 5,972 euro e un massimo di 6,19 euro. (SoldiOnline.it)

Terzo polo bancario in vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne sono molto orgoglioso: la strada era ed è quella giusta». «La sinistra era quasi riuscita a distruggere un patrimonio enorme come quello di Mps che oggi invece diventa, grazie all’azione dello Stato e a una gestione ordinata, un polo attrattivo per grandi investitori italiani . (Il Sole 24 ORE)