Ultim’ora: esonerato esattamente come Ivan Juric | Il presidentissimo in persona ha deciso

Ultim’ora: esonerato esattamente come Ivan Juric | Il presidentissimo in persona ha deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Dopo Ivan Juric salta un’altra panchina in serie A, il patron del club ha deciso di esonerare l’allenatore per dare una svolta all’ambiente Dopo 14 giornate di campionato sono avvenuti due cambi di guida tecnica. La Roma è già al terzo allenatore. La stagione è iniziata con Daniele De Rossi, proseguita con Ivan Juric e adesso vede la presenza di Claudio Ranieri, scelta disperata dei Friedkin per non gettare la spugna già in autunno all’obiettivo di conquistare il pass per la prossima Champions League (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Napoli all'Atalanta, infatti, i giallorossi hanno cambiato tre volte il modulo dal primo minuto, modificandolo, poi, anche a gara in corso a seconda delle necessità. Lo aveva detto fin dall'inizio che da queste prime tre gare proibitive non c'era da aspettarsi tanto a livello di risultati. (GianlucaDiMarzio.com)

Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | Hummels riaccende la Roma: così un gol può cambiare tutta la stagione (RomaNews)

Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – C’erano 15 punti – e addirittura venti gol di differenza – tra l’Atalanta e la Roma prima dell’inizio. (Pagine Romaniste)

La svolta di Ranieri

Un’altra partita del cuore, come quelle giocate contro Napoli e Tottenham, non lascia neppure un punto nelle mani di Ranieri, finora bravo a tirar fuori l’orgoglio dai giocatori ma non a smuovere la classifica. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri, segnala TMW, ha rincarato la dose circa la decisione di tornare sulla panchina dei giallorossi. L’ex allenatore del Cagliari – ora alla guida della Roma – ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua scelta dopo la fine del rapporto con i rossoblù. (Cagliari News 24)

AS ROMA NEWS – Il pareggio di Londra ci ha detto tanto, non tutto. La Roma si sta ritrovando, ma non si può sostenere che lo abbia fatto definitivamente, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)