Il Napoli di Conte e il mercato: parola a Massimo Agostini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini. Di seguito le parole rilasciate dell’ex attaccante (anche) del Napoli. “La doppia sconfitta contro la Lazio servirà al Napoli e a Conte per capire quali sono stati i piccoli errori che hanno fatto sì di subire gol e di non segnare quando sono state create le occasioni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Fondatore della celebre Pasticceria Martesana di Milano, ha costruito un vero e proprio impero dolciario, caratterizzato da creazioni iconiche e lievitati straordinari, lasciando un’eredità profonda nella cucina italiana. (Mitomorrow)
Santoro nasce nel 1952 in Puglia e raggiunge Milano con la sua famiglia molto giovane, crescendo nella città elettrizzata dal boom economico. Dalla Puglia a Milano (Gambero Rosso)
Noi facciamo della ricerca e sviluppo il nostro mantra. Quest’anno, per esempio, ho realizzato un panettone senza lattosio”. (Il Fatto Quotidiano)
Ma sarebbe un buon colpo, che migliorerebbe molto la squadra partenopea dal punto di vista difensivo, con Palladino che lo ha utilizzato anche da terzo di sinistra nel 3-5-2”. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Responsabilità principali: – Assistere i clienti presso il banco panetteria e pasticceria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Agostino (2017), Mercato Centrale (2021), Porta Romana (2023), e una prossima apertura a Como nel 2024. Negli anni successivi, il marchio si è espanso con nuove sedi: via Paolo Sarpi (2015), piazza S. (StatoQuotidiano.it)