Fiorentina, Palladino: “Firenze meritava una notte così”

Fiorentina, Palladino: “Firenze meritava una notte così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato della grande vittoria contro il Milan all'Artemio Franchi. Tre i rigori sbagliati nel match. Gennaro Dimonte 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:03) Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Il Milan proverà a strappare punti al Franchi. La Fiorentina ha vinto una sola partita in questo campionato e l’ha fatto contro la Lazio con la doppietta di Albert Gudmundsson. I rossoneri vogliono mostrare di poter dire la loro in questo campionato e bisogna approfittare del passo falso della Juventus contro il Cagliari, cercando di riacciuffare anche i cugini nerazzurri in classifica, reduci dalla vittoria contro il Torino. (Spazio Milan)

Maignan 6,5 - Uno dei migliori nell'11 di Fonseca, non solo per il rigore parato a Kean. In molte altre occasioni, infatti, ferma gli attaccanti viola evitando c (TUTTO mercato WEB)

De Gea ritrova la titolarità, in difesa - che si schiera ancora a quattro - ci sono Dodo, Ranieri, Comuzzo e Gosens. Partita di cartello in programma questa sera all'Artemio Franchi. La Fiorentina ospita il Milan, reduce da un KO in Champions League. (fiorentinanews.com)

Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti"

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. La partita passerà alla storia per i tre rigori parati, il primo da Maignan che blocca il tiro di Kean, gli altri due da De Gea che ferma prima Theo Hernandez e poi Abraham. (OglioPoNews)

Raffaele Palladino, allenatore viola, ha parlato a 'DAZN' prima di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze (Pianeta Milan)

Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. Continua la ricerca della continuità? “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Milan News)