Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos: Palladino ritrova Pongracic a fianco di Comuzzo. La vera novità però è Quarta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi minuti i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la quarta giornata di Conference League. Sono tanti i cambi di Palladino, ma la vera novità è a centrocampo. Tra i pali torna Terracciano, difesa a quattro con Dodo e Parisi sulle fasce e Pongracic e Comuzzo centrali. La vera novità è la promozione di Quarta in mediana, a fianco di Mandragora. Il tridente offensivo dietro l'unica punta Kouame è composto da Sottil, Beltran e Ikone. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina è impegnata oggi contro i ciprioti del Pafos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov . (Sky Sport)
Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. Fa rumore l'esclusione di Kayode anche in coppa, ormai Dodo è padrone della fascia. (Viola News)
Questo equilibrio obbliga i toscani a non sottovalutare il club cipriota, deciso a mettere in difficoltà i viola e a lottare per un posto nella fase successiva del torneo. (GianlucaDiMarzio.com)
Alle ore 21:00 nel programma della 4^ giornata della Fase campionato di Conference League scende in campo la Fiorentina, impegnata nella sfida tra le mura amiche contro i ciprioti del Pafos. (TUTTO mercato WEB)
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Gosens; Mandragora, Mandragora, Adli, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Parisi. All. Palladino. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)
L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)