Parigi 2024: Ganna, 'delusione argento? Come vedere Ferrari seconda, rode a tutti'

Parigi 2024: Ganna, 'delusione argento? Come vedere Ferrari seconda, rode a tutti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline ESTERI

"Più delusione per l'oro mancato o gioia per questo argento? Credo da italiano, un po' come vedere la Ferrari quando arriva a seconda, ha tutti i rode. Alla fine mi ha battuto Remco, non mi ha battuto uno sconosciuto". Queste le parole di Pippo Ganna dopo l'argento conquistato nella crono ai Giochi di Parigi 2024 dietro a Evenepoel. "Ho ritrovato sul finale la motivazione per continuare a spingere come all'inizio. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi non è che mi ha battuto uno sconosciuto...". Rode. (Il Mattino di Padova)

Il ciclista italiano ha vinto l'argento nella cronometro individuale su strada: ha chiuso secondo alle spalle del fuoriclasse belga Evenepoel. Firmatario dell'impresa è stato Filippo Ganna, capace di chiudere al secondo posto la prova a cronometro individuale conquistando così la medaglia d'argento. (Goal Italia)

Non si può dire che Filippo Ganna cerchi scuse per raccontare una prestazione che oggi lo ha portato sul secondo gradino del podio nella crono olimpica: "Non è la medaglia che avrei voluto, ma mi ha battuto un ciclista con la C maiuscola, un fuoriclasse - ammette -. (La Gazzetta dello Sport)

Ganna vince l’argento nella crono olimpica “Dedicata a me stesso”

"A chi dedico la medaglia? A me stesso". Così Filippo Ganna, medaglia di argento nella crono individuale di ciclismo maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con i giornalisti a Casa Italia. (Il Sole 24 ORE)

Filippo Ganna, la prima gioia olimpica per l'Italia arriva dalla cronometro maschile: il suo argento in 150 secondi (Eurosport IT)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Ero arrivato qua volendo la medaglia d’oro. Non sono fortissimo sul bagnato e forse il risultato lo ha dimostrato. (CremonaOggi)