Inzaghi, Problemi per De Vrij e Darmian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, si è presentato in sala stampa con un filo di preoccupazione, alla vigilia della partita contro il Como, per annunciare che potrebbe dover rinunciare a due pedine fondamentali della sua difesa: Stefan de Vrij e Matteo Darmian. Entrambi i giocatori, infatti, hanno avuto qualche problemino fisico e la loro disponibilità per la gara di domani è ancora incerta. "Vedremo domani", ha dichiarato Inzaghi, lasciando aperta la possibilità di un recupero in extremis, anche se ha espresso un certo ottimismo.
L'assenza di De Vrij e Darmian, unita a quella già confermata di Pavard e Acerbi, crea un'emergenza difensiva per l'Inter, che potrebbe dover schierare Bastoni come centrale e uno tra Palacios e Carlos Augusto come braccetto sinistro. Tuttavia, Inzaghi ha rassicurato i tifosi nerazzurri sulla disponibilità di Barella, che si è allenato bene e sarà regolarmente in campo.
La partita contro il Como, che si disputerà domani sera a San Siro, rappresenta l'ultima gara casalinga dell'anno per l'Inter. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese, ottenuta grazie ai gol di Asllani e Arnautovic, i nerazzurri sono chiamati a confermare il buon momento anche in campionato, dove hanno recentemente conquistato tre punti con un sonoro 0-6 in casa della Lazio, avvicinandosi così a soli tre punti dall'Atalanta.
Inzaghi ha sottolineato le difficoltà della gara contro il Como, una squadra che ha mostrato organizzazione e un mix di giocatori esperti e giovani di grande qualità. Tra questi, spicca Fabregas, che sta dimostrando tutto il suo valore in Serie A