Compleanno Napoli 2500, Manfredi: «Pronti a celebrare la tua storia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il sindaco Gaetano Manfredi scende in campo per la sua Napoli. La città che amministra dal 2021 e che oggi celebra il suo compleanno numero 2499. «Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione» si legge dai canali social del sindaco Manfredi. Tanti auguri #Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
SSC Napoli ha voluto celebrare questa ricorrenza speciale sui suoi canali social, unendosi al resto della città nel ricordare le origini di un popolo che ha saputo costruire un'identità unica e inconfondibile (CalcioNapoli1926.it)
Quattro sono i simboli, che rappresentano, nell’ordine: il patrimonio culturale della città, il mare con la sirena Partenope, la leggenda di Virgilio e l’arco, emblema di una finestra sul mondo. Vecchia, vecchissima. (Corriere della Sera)
Primo quarto Derby alla 12a giornat di Serie A Basket: il Napoli sfida Scafati, ecco il resoconto e il tabellino del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sesto appuntamento in casa per la S.S. Napoli Basket che affronta oggi domenica 22 dicembre, nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, la Ginova Scafati Basket. Come riporta il sito ufficiale del Club napoletano, l’incontro si disputerà alle ore 18:15 al Fruit Village Arena. (Terzo Tempo Napoli)
Con la nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui hanno preso parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra... (Virgilio)
Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. Siamo pronti a celebrare la storia della nostra città». (Corriere della Sera)