“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” con Stefano De Martino

“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” con Stefano De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serata più attesa dell’anno. Tra gli ospiti Gianni Morandi e Mara Maionchi Stefano De Martino Credit: Getty Lorenzo Di Palma Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non segna solo la fine delle festività natalizie ma anche uno degli appuntamenti televisivi più attesi dagli italiani: “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, in diretta dalle 20.35 su Rai1. La serata, condotta da Stefano De Martino, sarà un mix di emozioni, spettacolo e l’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, con un premio di prima categoria da ben 5 milioni di euro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo i dati ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l’edizione 2024, il totale tocca quota 57.240 biglietti, registrando un incremento del 36,2 % rispetto al 2023. Come riporta Agipronews, Potenza si conferma la provincia con più tagliandi staccati, 35.600 (+42,2%), seguita da Matera che arriva a 21.640, +27,3% nel confronto con l’edizione passata. (Potenza News )

e il biglietto della lotteria comprato all'ultimo momento magari in autogrill. Cosa c'è di più italiano della Lotteria Italia? Le luci natalizie, il panettone... (leggo.it)

Mai vinto in Abruzzo il primo premio della Lotteria Italia: la curiosità in attesa della nuova estrazione

Nella serata di lunedì 6 gennaio verranno estratti i biglietti vincitori dei ricchi premi della Lotteria Italia: quali sono le regioni italiane ad aver registrato più vendite e le tempistiche per riscuoterli (il Giornale)

Verranno estratti nella serata di oggi, 6 gennaio, i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Abruzzo è tra le dieci regioni dove il primo premio della Lotteria Italia non ha mai fatto tappa. La curiosità la rende nota l'agenzia Agimeg a poche ore dall'estrazione dei biglietti... (Virgilio)