Joker: Folie à Deux, svelato l'attore che interpreta Harvey Dent nel sequel

Joker: Folie à Deux, svelato l'attore che interpreta Harvey Dent nel sequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In una nuova anteprima della pellicola con Joaquin Phoenix fa capolino anche questa nuova iterazione del procuratore distrettuale e futuro Due Facce Grazie a una nuova anteprima di Joker: Folie à Deux diffusa da Warner Bros. è stato svelato l'interprete del personaggio di Harvey Dent, che nei fumetti della DC si trasforma in seguito nel villain Due Facce. Il filmato ci offre un primo sguardo a Harry Lawtey, noto per il ruolo di Robert Spearing nell'acclamata serie di HBO e BBC Two Industry, che interpreta il ruolo di Harvey Dent, alias Due Facce, uno dei principali avversari di Batman (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

«What the world needs now is love», recita la canzone che accompagna le immagini dell’attesissimo “Joker: Folie à Deux”. E l’amore, al Lido, non manca. Dopo giorni di disperata caccia nella speranza di incrociare le star protagoniste e una notte passata in sacco a pelo per accaparrarsi un posto in prima fila per il tappeto rosso, non si può certo dire che l’affetto dei fan non sia palpabile. (La Nuova Venezia)

– Applausi in sala al termine della proiezione e in conferenza stampa per “Joker: Folie à deux” di Todd Philips,áfilm in concorso alla 81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, protagonistaáJoaquin Phoenix con Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz. (Agenzia askanews)

Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel 'Folie à Deux', in concorso a Venezia. Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. (TuttOggi)

Abbiamo una prima immagine di Harvey Dent in Joker: Folie à Deux

Il sequel con star Joaquin Phoenix introdurrà anche il personaggio di Harley Quinn, nella versione interpretata da Lady Gaga, il cui talento come cantante verrà sfruttato nel film. In attesa della première mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, online sono stati diffuse una clip e una featurette di Joker: Folie à Deux (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia E' sicuramente 'Joker: Folie à deux' la pellicola più attesa della 81esima Mostra del cinema di Venezia. (Virgilio)

Nonostante il primo film del 2019 non fosse collegato al più ampio universo cinematografico della DC, questo conteneva comunque alcuni riferimenti a Gotham (come la fugace apparizione di un giovanissimo Bruce Wayne oltre ad Alfred, Thomas e Martha Wayne). (Orgoglionerd)