"Abbiamo la forza di cambiare il mondo e i sentimenti delle persone. Per questo amo creare": Lady Gaga al Festival di Venezia con "Joker: Folie à Deux"

Abbiamo la forza di cambiare il mondo e i sentimenti delle persone. Per questo amo creare: Lady Gaga al Festival di Venezia con Joker: Folie à Deux
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’era tantissima attesa alla Mostra del Cinema di Venezia per l’arrivo di Lady Gaga, co-protagonista di “Joker: Folie à Deux”, film in concorso. “Molta della musica è live – ha detto Lady Gaga -. Il primo film mi ha toccato profondamente. A volte quando vengono raccontate storie su persone incomprese abbiamo l’opportunità di scoprire quel mondo. È questo che mi ha molto colpito. Musica e film hanno la forza di cambiare il modo in cui le persone si sentono. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L’artista, mano a mano con il marito, ha fermato la nutrita pattuglia di circa 10 bodyguard che la proteggono per raccogliere un paio di occhiali caduti a uno dei tanti fotografi accorsi per scattare delle foto. (Corriere TV)

La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. "Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". (Il Mattino di Padova)

Si può essere all'altezza di un primo capitolo che ha vinto il festival di Venezia cinque anni fa, poi è diventato un fenomeno mondiale da oltre un miliardo di dollari e si è portato a casa anche due Oscar (su 11 nomination)? Questa è la scommessa che si sono trovati di fronte Todd Phillips e Joaquin Phoenix, rispettivamente regista e interprete del primo "Joker" (2019). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lady Gaga arriva al Festival di Venezia 2024 con l'anello di fidanzamento. È il terzo!

Lo afferma Todd Phillips, regista del pluripremiato Joker che torna alla Mostra del Cinema – sempre in gara – con il sequel Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Questo festival è stato un trampolino di lancio e con Venezia abbiamo un feeling particolare non solo per il Leone d’oro ma proprio per come è stato accolto il film". (cinematografo.it)

VENEZIA (ITALPRESS) - "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato un gioco da ragazzi. Mi sono divertita. È stata un'esperienza diversa da tutte quelle avute prima con un attore. Joaquin è incredibilmente libero, sciolto". (Il Sole 24 ORE)

Lady Gaga con l'anello di fidanzamento al Festival di Venezia 2024. All'anulare sfoggia il maxi-diamante, regalo del fidanzato, l'imprenditore Michael Polansky (Vogue Italia)