Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

DALLA NOSTRA INVIATA VENEZIA «Una storia d’amore diversa da tutte le altre», dice Lady Gaga di Joker: Folies a deux, il sequel del film del 2019 che valse il Leone d’oro a Todd Phillips dalla giuria presieduta da Lucrecia Martel e l’Oscar a Joaquin Phoenix. La sua è una Harleen «Lee» Quinzel, meglio nota come Harley Quinn, mai vista prima sullo schermo, assicura. I suoi fan si sono messi davanti al red carpet fino da martedì sera. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa ricetta rapida ed efficace non solo ti farà risparmiare tempo, ma attirerà anche una valanga di complimenti da parte di amici e familiari. Scoprire una cheesecake irresistibile con soli 5 ingredienti è un sogno che può diventare realtà, soprattutto se hai bisogno di un dolce dell’ultimissimo minuto. (SofiaOggi.com)

Arthur Fleck, l’aspirante cabarettista precipitato nella malattia mentale e nel nichilismo, non balla più da solo. Todd Phillips ha scelto per lui una compagna, e nel musical struggente che ha immaginato in questo sequel il passo, anzi la follia, è condivisa. (la Repubblica)

L’artista, mano a mano con il marito, ha fermato la nutrita pattuglia di circa 10 bodyguard che la proteggono per raccogliere un paio di occhiali caduti a uno dei tanti fotografi accorsi per scattare delle foto. (Corriere TV)

Lady Gaga "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente"

Oggi alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 è il grande giorno di Lady Gaga. La popstar è sbarcata al Lido. Qui verrà presentato in anteprima l'attesissimo film che la vede protagonista: Joker: Folie à Deux, dove recita al fianco di Joaquin Phoenix nei panni dell'iconica Harley Quinn (Fanpage.it)

Musica e film hanno la forza di cambiare il modo in cui le persone si sentono. È questo che mi ha molto colpito. (Il Fatto Quotidiano)

Lady Gaga "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)