Adriano, addio al calcio: Oddschecker sponsor della partita del Maracanà tra Flamengo e “Amici dall’Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano “l’Imperatore” ha dato l’addio al calcio con la partita tra le leggende del Flamengo e gli “Amici dall’Italia”, tenutasi il 15 dicembre allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. Oddscheckerè stato sponsor dell’evento che ha celebrato la gloriosa carriera del brasiliano, in cui sono stati protagonisti tanti ex compagni dell’Inter e vecchie glorie del calcio internazionale. Difficile scegliere in quale squadra giocare per Adriano, che ha deciso infatti di disputare un tempo in ognuna delle due formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)
Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)
L'"Imperatore" si è reso protagonista con una doppietta che è pura nostalgia (La Gazzetta dello Sport)
Un'autentica passerella con tanti ex nerazzurri. Questo è stato l'addio al calcio di Adriano, che ha salutato dopo anni dalla sua ultima avventura con gli scarpini ai piedi in una kermesse da ricordare per l'Imperatore. (L'Interista)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. (fcinter1908)