Genova, broker assicurativo truffa i clienti dopo essere stato licenziato, denunciato dai carabinieri

Genova, broker assicurativo truffa i clienti dopo essere stato licenziato, denunciato dai carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Due mesi fa era stato licenziato, ma nonostante questo ha continuato a sfruttare l’ex ruolo di broker assicurativo per far sottoscrivere polizze auto a ignari clienti. Per questo motivo un genovese quarantenne, con precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri. L’accusa è di truffa: l’uomo, dopo il licenziamento da parte di una nota società assicurativa, ha continuato a intascare somme di denaro destinate al rinnovo di polizze sulle autovetture con scadenze successive al suo licenziamento. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Quale migliore occasione per fornire qualche consiglio utile ad evitare che le ferie estive si trasformino nel rischio di incappare in truffe e raggiri, complice anche la... E' ormai tempo di vacanze. (Virgilio)

In questo contesto Check Point Research (CPR) ha evidenziato una preoccupante crescita delle minacce informatiche legate alle vacanze, con 1 dominio su 33 registrati nel mese di maggio risultante malevolo o sospetto. (Tom's Hardware Italia)

Booking, la nuova truffa che svuota il conto dei clienti: attenzione a questo messaggio, impossibile recuperare i soldi

La Polizia di Stato e Airbnb hanno stilato un vademecum in otto punti per evitare truffe online nella prenotazione delle proprie ferie. Ma vediamo come difendersi dai raggiri sul web. (Corriere della Sera)

Attualmente girano davvero tante truffe online, a cui si è appena aggiunta quella che colpisce i clienti del portale Booking. Il nuovo tentativo dei criminali informatici può seriamente rovinare le vacanze estive di quest’anno, perché si possono perdere davvero tanti soldi. (Abruzzo Cityrumors)