Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. Salvo imprevisti, l'ex Fiorentina ormai è pronto e dovrebbe tornare tra i convocati per il big match contro il Milan (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Un inconveniente non da poco per la difesa di mister Thiago Motta, che deve già rinunciare a Bremer per tutto il resto della stagione attualmente in corso e deve fare i conti con un’infermeria sempre piuttosto affollata. (FantaMaster)

Se le prime due soste si erano rivelate delle preziose alleate per l’albeggiante progetto tecnico di Thiago Motta , che aveva potuto lavorare con tranquillità insieme a una buona parte dell’organico per due settimane di fila, la terza finestra stagionale dedicata alle Nazionali ha invece restituito lo scenario più abituale in casa Juventus . (Tuttosport)

Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Tutto Juve)

Juventus, riecco Nico Gonzalez: mister Motta recupera un potenziale vice-Vlahovic, sarà tra i convocati di Milan-Juve

Vediamo le notizie più importanti di oggi Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Un recupero davvero importante per mister Thiago Motta. (Eurosport IT)