Ex viola, è Hancko l’obiettivo numero uno della Juve per gennaio

Ex viola, è Hancko l’obiettivo numero uno della Juve per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Assalto della Juve all'ex viola David Hancko. I bianconeri hanno deciso, e a gennaio proveranno in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Due acquisti e una cessione? Il punto sul mercato della Juve: il sogno resta Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

Tempi stretti, e perciò fondamentali. Serve un difensore, e serve subito. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. (Bianconera News)

Juventus, scelto il nuovo difensore: contatti continui con Giuntoli

Calciomercato, Juventus al lavoro su più fronti: il punto In casa Juventus circolano delle voci importanti rispetto alle possibili mosse legate al calciomercato dei bianconeri: il punto (Juvenews.eu)

Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? L’aria che tira è di quelle bollenti, nonostante su tutta Italia si siano abbassate le temperature relative al meteo. (Juvenews.eu)

Tuttosport riporta novità cruciali sul mercato della Juventus. A gennaio, il colpo in difesa è sempre più possibile. Giuntoli è in contatto costante con l’agente. (JMania)