Pagelle Crotone Juventus Next Gen: male tutta la difesa, si salvano Daffara e Guerra. VOTI

Pagelle Crotone Juventus Next Gen: male tutta la difesa, si salvano Daffara e Guerra. VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25 Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25. Daffara 6,5 – Compie due parate di altissimo livello tenendo a galla i suoi. Non può nulla, invece, sulle due reti subite. Lui c’è sempre. Mulazzi 5 – È troppo tenero in marcatura in occasione del raddoppio del Crotone e mai incisivo nella metà campo avversaria. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara subito in discesa, con l’autorete di Puczka al 22′. La squadra rossoblu non sbaglia e centra la terza vittoria di fila, battendo gli avversari per 2-1. (StrettoWeb)

Debutto senza sorrisi per Massimo Brambilla, tornato sulla panchina della Juventus Next Gen dopo l'esonero di Paolo Montero. I bianconeri hanno perso a Crotone- In sala stampa il tecnico ha quindi dichiarato: "Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perché avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Calciomercato.com)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del match perso con il Crotone. (Juvenews.eu)

Crotone, Longo: "La Juventus Next Gen non merita la sua classifica attuale"

In Calabria non basta una grande reazione della Juventus Next Gen nel secondo tempo per tornare in Piemonte con punti preziosi in chiave classifica alla prima gara sulla panchina bianconera di Massimo Brambilla dopo il suo ritorno nel nostro Club. (Juventus Football Club)

La Juventus Next Gen, nonostante il cambio tecnico in panchina con l'addio di Paolo Montero, non riesce a scuotersi e perde 2 a 1 contro il Crotone, rimanendo a 7 punti nel girone C di Serie C, al pen (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone prosegue il suo momento positivo centrando la terza vittoria consecutiva e l’ottavo risultato utile di fila, superando la Juventus Next Gen allo Scida. Al termine della gara, il tecnico rossoblu Emilio Longo ha analizzato la prestazione della squadra, riconoscendo sia i meriti che i margini di miglioramento: "Abbiamo affrontato una squadra che non merita la classifica attuale - ha esordito -, come dimostrato dalla loro struttura e dalla fisicità non comune per questa categoria. (TUTTO mercato WEB)