Prevalgono le vendite a New York

Prevalgono le vendite a New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities finanziario beni di consumo per l'ufficio energia informatica sanitario Boeing Johnson & Johnson Wal-Mart Verizon Communication United Health Intel Chevron Caterpillar Walgreens Boots Alliance Marvell Technology Ross Stores Warner Bros Discovery ASML Holding Sessione debole per il listino USA, che scambia con un calo dello 0,39% sul; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l', che retrocede a 5.831 punti. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

I titoli bancari battono le attese sugli utili, Johnson & Johnson e United Health battono le stime sui conti ma non convincono i mercati, Nvidia si consolida come il beniamino dei chip di Wall Street e del governo statunitense, Trump Media sale sulle chance presidenziali del candidato repubblicano, afflussi record sollevano il titolo di Charles Schwab (Milano Finanza)

Applied Materials Apple (LA STAMPA Finanza)

Per entrambi gli indici si tratta di massimi storici. Ieri, alla chiusura del mercato, lo S&P 500 è salito dello 0,77% a 5.859,85, mentre il Dow Jones è avanzato di 201,36 punti, sfondando il tetto di 43 mila punti (43.065,22 per la precisone). (Wall Street Italia)

La diretta da Wall Street | Borse Usa aprono contrastate: Dow Jones -0,6% dopo una seduta record. Cinque titoli da monitorare

I risultati usciti venerdì delle grandi banche americane JPMorgan e Wells Fargo hanno dato il via all’earning season di Wall Street, battendo nel complesso le attese degli analisti. Solidi risultati anche per BlackRock, che ha stabilito un nuovo massimo storico in termini di asset under management. (Finanzaonline)

5.864,19 punti. . 0,19% a 18.536,84 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,07% (Tuttosport)

Una giornata da record. In Germania è stato il titolo guida, il tecnologico Sap (+1,3%) che pesa per oltre il 10% sul calcolo dell’intero paniere e che ha raggiunto una capitalizazione dei 256 miliardi di euro, a trainare il listino verso vette inesplorate. (Il Sole 24 ORE)