Inter-Como: Inzaghi con la difesa da reinventare, Lautaro-Thuram in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Inter-Como. Questa sera l’Inter ospiterà il Como per chiudere il 2024 con un’ultima sfida casalinga. L’incontro rappresenta una sorta di salto nel passato: l’ultima volta che i comaschi hanno calcato il prato di San Siro risale a marzo 2003, quando i nerazzurri, guidati da Hector Cuper, trionfarono con un netto 4-0, firmato da Vieri, Di Biagio e Batistuta. Ora, in uno scenario completamente diverso, l’Inter, in piena emergenza difensiva, è chiamata a vincere per inseguire le squadre in vetta, con Atalanta e Napoli che distano rispettivamente sei e quattro punti. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

A METÀ – I tifosi nerazzurri trascorreranno l’anti vigilia di Natale in compagnia della squadra di Simone Inzaghi. Inter-Como, infatti, è il posticipo di questa sera che metterà fine alla diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)

La diciassettesima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite, tra cui Inter-Como. Prima dei nerazzurri, la Fiorentina ospiterà l’Udinese al Franchi. Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. (Inter-News)

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (Inter-News)

Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. Prima una gara

Inter-Como è in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)

I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo (fcinter1908)

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)