Le commissioni folli agli agenti vero problema del calcio: giusta la linea del Milan con Zirkzee

Le commissioni folli agli agenti vero problema del calcio: giusta la linea del Milan con Zirkzee
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è una nuova parola chiave per entrare nell’area riservata dell’intera Serie A e del calcio italiano: sostenibilità. È stata cambiata abbastanza di recente. In precedenza, era “debito”. Prima ancora “spreco”. L’ultima società ad allinearsi è stata la Juve nuova gestione, dopo la sbornia finanziaria di Cristiano Ronaldo e delle diverse sanzioni subite per bilanci ballerini. La penultima era stata l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Radio Rossonera della questione legata alle commissioni da pagare all’agente di Zirkzee, attaccante seguito dal mercato Milan. PAROLE – «Capisco il Milan, darebbe un fastidio enorme anche a me pagare 15 milioni a Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Pres. Assoagenti: "Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni" (Milan News)

E sono in realtà sottostimate perché non comprendono le commissioni sui passaggi di cartellini all’interno dei vari campionati e quelli, sempre più rilevanti, del settore femminile. (Pianeta Milan)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..."

Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto" (Milan News)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)