I VOTI DI STAGI. TADEJ UN GIGANTE CHE RENDE PICCINI ANCHE I PIÙ GRANDI

I VOTI DI STAGI. TADEJ UN GIGANTE CHE RENDE PICCINI ANCHE I PIÙ GRANDI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tadej POGACAR. 10 e lode. Fenomenale, come solo lui sa essere. Vince da super favorito, da super controllato, da uomo faro e guida, con quella maglia verde fucsia che è impossibile non vedere, ma nessuno riesce a contenerlo, trattenerlo, respingerlo. Parte a cento chilometri dal traguardo, sul naso di tutto il gruppo dei migliori. E non lo fa con uno scatto improvviso, ma dopo che i suoi compagni da chilometri erano in testa a tenere alta l’andatura, segno evidente e chiaro che qualcosa aveva in mente, qualcosa sarebbe successo. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

Lo sloveno trionfa nella prova in linea di Zurigo coronando una stagione stellare dopo i successi al Giro d'Italia e al Tour de France. Argento all'australiano Ben O'Connor e bronzo all'olandese Mathieu Van der Poel. (Adnkronos)

MONDIALI CICLISMO Il 2024 del ciclismo ha un solo dominatore: si chiama Tadej Pogacar, che completa un annata da sogno con il titolo di campione del Mondo della prova in linea nella rassegna di Zurigo. (Sport Mediaset)

Tadej Pogacar è il nuovo campione del mondo, scrivendo un altro pezzo di storia. Dopo il bronzo di un anno fa sulle strade di Glasgow, il corridore nato a Komenda indossa per la prima volta la maglia iridata. (Il Fatto Quotidiano)

Pogačar fa suo il Mondiale, Petacchi: “Talento fuori dal comune già al Giro della Lunigiana 2016”

ROMA – Uno, due, tre. Giro d’Italia, Tour de France e Mondiale. Splendido tris per Tadej Pogacar, che ha trionfato a Zurigo nella gara iridata. Lo sloveno è il dominatore assoluto del ciclismo in questo 2024. (Dire)

Tadej Pogacar scrive l'ennesima pagina memorabile della sua carriera e di un 2024 semplicemente perfetto, trionfando nella prova in linea ai Mondiali di Zurigo e conquistando così la prima maglia iridata della sua incredibile vicenda sportiva. (Eurosport IT)

Così Lucio Petacchi, direttore del Giro della Lunigiana, commenta l'ennesimo acuto del campione sloveno. “Con orgoglio e soddisfazione oggi celebriamo l'impresa di Tadej Pogačar, che con una gara monumentale ai Mondiali di Zurigo ha conquistato il titolo di campione iridato élite, completando così un leggendario 2024. (CittaDellaSpezia)