Inzaghi: «Derby Thuram? Ricordo il primo mio! Asllani, spiego»

Inzaghi: «Derby Thuram? Ricordo il primo mio! Asllani, spiego»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la nona giornata di Serie A. Il tecnico presenta la partita di domani. CONFERENZA STAMPA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-JUVENTUS CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei colleghi dalla sala stampa di Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Juventus. Inzaghi, partita sempre molto sentita, quanto conta? Senz’altro tutti quanti sappiamo quanto è importante e cosa comporta per noi, tifosi e società. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Conte cambia l’attacco del Napoli col Lecce: è pronto a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus per la vetta della classifica. (Napolipiu.com)

L'allenatore italo-brasiliano non ha ricevuto buone notizie dall'infermeria e partirà alla volta di Milano con gli uomini contati soprattutto in mezzo al campo e con un'assenza aggiuntiva anche nel reparto dei portieri. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi sa che questa non è una vigilia come le altre e non si nasconde. Non sarà decisiva, ma ha una grandissima importanza. (La Gazzetta dello Sport)

Motta e l'attacco: davvero non lo preoccupano i 5 attaccanti Inter contro 1?

La questione sarà risolta nel giro di poche ore. Simone Inzaghi ha riflettuto anche durante la notte, perché la scelta del sostituto di Calhanoglu in regia richiede un'analisi profonda. Nella rifinitura di ieri ha provato ancora Asllani, al secondo allenamento in gruppo dopo l'infortunio, ma l'ipotesi a sorpresa ha preso quota, come raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

E dall’altra parte la Juve, che di gol finora ne ha preso uno solo e su rigore, ma che nella fase d’attacco è assai meno prolifica. Alla vigilia della partita di San Siro, Simone Inzaghi non ha nascosto l’importanza della sfida: "Tutti sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. (la Repubblica)

L’attacco rimane una delle criticità della Juventus in questa prima parte di stagione: i bianconeri producono e segnano poco: nelle ultime 3 gare hanno messo a segno solo 2 reti, una su calcio di rigore (contro il Cagliari) e un’autorete (contro la Lazio). (Bianconera News)