Inchiesta curve, La Repubblica di Milano titola: "Affari e delitti, si pente Beretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inchiesta curve, La Repubblica di Milano titola: "Affari e delitti, si pente Beretta" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini L'indiscrezione che ha iniziato a circolare ieri sera trova oggi conferma sulla prima pagina de La Repubblica di Milano (Tutto Napoli)
Su altri media
Avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana, negli interrogatori, Andrea Beretta, l’ormai ex capo ultrà interista in carcere dallo scorso 5 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco, erede dell’omonima cosca di ‘ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (Calcio e Finanza)
MILANO – Andrea Beretta si è pentito. Che Beretta stesse per “saltare il fosso” si mormorava da giorni, anche su quegli stessi spalti che lo hanno visto re incontrastato (anche a distanza). (IL GIORNO)
Il leader della Nord, in carcere per l’omicidio del Antonio Bellocco , il rampollo dell’omonima cosca di ‘ndrangheta di Rosarno ucciso il 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, e per l’inchiesta dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra sui traffici illeciti delle curve milanesi , ha deciso di collaborare con i magistrati. (Tuttosport)
Si è pentito e collabora con la Procura Andrea Beretta, l'ultrà interista che ha ammazzato il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco a Milano. «Sta in un carcere in centro Italia famoso per essere quello dove spediscono i collaboratori di giustizia», ci dice una fonte penitenziaria. (il Giornale)
La notizia, rimasta riservata per settimane per ragioni investigative e di sicurezza, è finalmente confermata. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Trasferito da San Vittore ad un altro carcere. Le indagini si allargano anche all'omicidio Boiocchi (CityNow)