Sparatoria all’ambasciata israeliana in Giordania: ucciso l’aggressore, tre poliziotti feriti. Channel 12: “Netanyahu ha ignorato la minaccia di Hamas”

Sparatoria all’ambasciata israeliana in Giordania: ucciso l’aggressore, tre poliziotti feriti. Channel 12: “Netanyahu ha ignorato la minaccia di Hamas”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Giordania, sparatoria contro l'ambasciata israeliana: ucciso l'aggressore. Tre poliziotti feriti Un uomo è stato ucciso oggi all'alba dopo aver aperto il fuoco contro le forze di sicurezza nell'area dell'ambasciata israeliana nella capitale giordana, Amman, e tre membri dei servizi di sicurezza sono rimasti feriti: lo hanno riferito i media locali. "La Direzione della Pubblica Sicurezza ha annunciato di aver riscontrato un episodio di sparatoria contro una pattuglia nel quartiere Rabieh della capitale, Amman, all'alba di domenica", secondo l'agenzia Petra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Kogan gestiva a Dubai un supermercato kosher e giovedì si è recato ad Al Ain, una città oasi nell’entroterra al confine orientale con l’Oman, a circa un’ora e mezza da Dubai, dove la sua auto è stata trovata abbandonata con segni di colluttazione all’interno e il suo telefono spento. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 24 nov. – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha promesso oggi di utilizzare tutti i mezzi disponibili per catturare gli assassini del rabbino Chabad Zvi Kogan ad Abu Dhabi. (Agenzia askanews)

Israele afferma che negli Emirati Uniti è stato trovato il corpo di Zvi Kogan, un rabbino israelo-moldavo scomparso da giovedì, ritiene che sia stato un omicidio e afferma che si tratta di un episodio di "terrorismo antisemita" e promette di usare tutti i mezzi a sua disposizione per portare gli assassini davanti alla giustizia. (LaC news24)

Zvi Kogan, chiuso il negozio kosher gestito dal rabbino a Dubai

Lo hanno annunciato l'ufficio del primo ministro emiratino ed il ministero degli Esteri in una nota congiunta. E' stato ritrovato il corpo del rabbino Zvi Kogan, scomparso giovedì negli Emirati Arabi Uniti e la cui auto era stata individuata ieri abbandonata ad Al-Ain, a circa 90 minuti da Dubai. (ilmessaggero.it)

. (Tuttosport)

Il corpo del rabbino israeliano-moldavo scomparso negli Emirati Arabi Uniti è stato ritrovato senza vita, come annunciato dal governo israeliano. Il Rimon Market, un negozio di alimentari kosher gestito da Zvi Kogan sulla trafficata Al Wasl Road di Dubai, è rimasto chiuso oggi. (LAPRESSE)