Alessandro Ciacci: da libraio a comico di "LOL 5"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da libraio a comico Alessandro Ciacci, vincitore del talent show “Lol – Chi fa ridere è dentro” e nuovo volto della quinta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, ha raccontato il suo percorso che lo ha portato a lasciare il lavoro di libraio per dedicarsi alla carriera di comico. “Facevo il libraio, mi sono licenziato per fare comicità”, ha dichiarato Ciacci al Corriere della Sera, sottolineando come la sua passione per la stand-up comedy lo abbia spinto a intraprendere questa nuova strada. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altre testate
Attore, regista teatrale, drammaturgo e scrittore: sarà Alessandro Ciacci l’outsider della quinta stagione di Lol – chi ride è fuori, lo show comico che da giovedì 27 marzo sarà disponibile su Prime Video con le prime cinque puntate (la sesta e ultima sarà rilasciata giovedì 3 aprile). (Corriere della Sera)
Di Elvira Cupertino La comicità nella vita delle persone rappresenta speso l'antipasto, ma dovrebbe essere «il piatto di portata». È questo che raccomanda Enrico Brignano, uno dei concorrenti della nuova edizione di “Lol - Chi ride è fuori 5”. (leggo.it)
Arriva LOL 5 Chi ride è fuori, nuova stagione dello show di Prime Video dove nessuno deve ridere ma tutti devono far ridere gli altri, pubblico televisivo compreso. Eppure, tra tutte queste risate represse, trattenute, esplose, sperate e temute, stavolta il gioco si è fatto davvero duro. (SpettacoloMania)
Quando dici che è il momento di qualcuno, è sempre terribile perché presuppone che prima o poi finisca. Dieci grandi comici e una sfida: rimanere seri per sei ore consecutive, provando però a far ridere gli avversari. (Today.it)
Di Elvira Cupertino (leggo.it)
Ormai dal 2021, l’arrivo della primavera coincide con l’uscita sulla piattaforma di streaming Prime Video di uno dei programmi televisivi più esilaranti di sempre. Parliamo di LOL - Chi ride è fuori, il comedy show che ha saputo conquistare milioni di telespettatori grazie a un format semplice e irresistibile che vede sfidarsi dieci comici a colpi di battute, sketch e siparietti. (Elle)