Andrea Pisani a “Lol - Chi ride è fuori 5”: «Ridere per me è autodifesa, una salvezza continua. C'è solo una cosa che mi intimidisce, prima o poi la supererò»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Elvira Cupertino «Mi piace ridere, per me è un'autodifesa». Andrea Pisani ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della comicità. In coppia con il suo compagno Luca Peracino, hanno creato insieme il duo cabarettistico i PanPers. Nel cast della nuova edizione del programma “Lol - Chi ride è fuori”, Pisani, però, è da solo ad affrontare la dura sfida del non ridere per sei ore di seguito. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Quello della conduttrice sarda è anche uno dei nomi di maggiore spicco del cast insieme a Enrico Brignano. Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova stagione di Lol 5, lo show comico di Prime Video che quest’anno avrà nel cast anche Geppi Cucciari. (Cagliaripad.it)

VIDEO | Raul Cremona e gli altri: l’intervista ROMA – I miti della risata, l’esperienza, le risate: questa volta siamo andati a incontrare Tommy Cassi, Enrico Brignano e Marta Zoboli ovvero tre dei partecipanti della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, ovvero la quinta stagione del comedy show di Prime Video che vedremo a partire dal 27 marzo. (The Hot Corn Italy)

Attore, regista teatrale, drammaturgo e scrittore: Alessandro Ciacci sarà il nuovo outsider della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, il popolare show comico che tornerà su Prime Video a partire da giovedì 27 marzo con le prime cinque puntate, mentre la sesta e ultima sarà rilasciata giovedì 3 aprile. (MOW)

Al centro della quinta edizione del programma, anche Geppi Cucciari, reduce dal successo ottenuto al festival di Sanremo: "Se è il mio momento? Preferisco non lo sia. Dieci grandi comici e una sfida: rimanere seri per sei ore consecutive, provando però a far ridere gli avversari. (Today.it)

Almeno secondo quanto ci hanno raccontato i nuovi concorrenti che sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi o Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro Alessandro Ciacci, guidati, ripresi e controllati da Alessandro Siani e Angelo Pintus. (SpettacoloMania)

È questo che raccomanda Enrico Brignano, uno dei concorrenti della nuova edizione di “Lol - Chi ride è fuori 5”. Di Elvira Cupertino La comicità nella vita delle persone rappresenta speso l'antipasto, ma dovrebbe essere «il piatto di portata». (leggo.it)