LOL: Chi ride è fuori 5, quando inizia e tutti i concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai dal 2021, l’arrivo della primavera coincide con l’uscita sulla piattaforma di streaming Prime Video di uno dei programmi televisivi più esilaranti di sempre. Parliamo di LOL - Chi ride è fuori, il comedy show che ha saputo conquistare milioni di telespettatori grazie a un format semplice e irresistibile che vede sfidarsi dieci comici a colpi di battute, sketch e siparietti. A poche settimane dalla pubblicazione della quinta stagione, è dunque arrivato il momento di prepararsi a LOL 5. (Elle)
Su altre fonti
Perché era una cosa assolutamente improntata alla leggerezza e al fare compagnia a chi sceglieva di guardarla». (Corriere TV)
Torna "Lol – Chi ride è fuori", lo show più divertente di Prime Video, disponibile a partire da giovedì 27 marzo. Dieci grandi comici e una sfida: rimanere seri per sei ore consecutive, provando però a far ridere gli avversari. (Today.it)
Ciacci, 35 anni, originario di Rimini, si è guadagnato un posto nel cast vincendo il talent LOL – Chi ride è dentro, convincendo una giuria d’eccezione composta da Elio, Katia Follesa e Lillo. (MOW)
Reduce del successo della co-conduzione del Festival di Sanremo, Geppi Cucciari ha affrontato un ruolo tutto nuovo. La conduttrice è uno dei volti del cast della nuova edizione di "Lol - Chi ride è fuori", presentato in anteprima il 24 marzo. (leggo.it)
Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova stagione di Lol 5, lo show comico di Prime Video che quest’anno avrà nel cast anche Geppi Cucciari. E sui social è già partito il toto vincitore: il suo nome è quello che sta riscontrando maggiori riscontri. (Cagliaripad.it)
Arriva LOL 5 Chi ride è fuori, nuova stagione dello show di Prime Video dove nessuno deve ridere ma tutti devono far ridere gli altri, pubblico televisivo compreso. Almeno secondo quanto ci hanno raccontato i nuovi concorrenti che sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi o Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro Alessandro Ciacci, guidati, ripresi e controllati da Alessandro Siani e Angelo Pintus. (SpettacoloMania)