Lol 5, il volto nuovo è Alessandro Ciacci : «Facevo il libraio, mi sono licenziato per fare il comico. La stand up comedy è peggiorata e me ne ero allontanato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attore, regista teatrale, drammaturgo e scrittore: sarà Alessandro Ciacci l’outsider della quinta stagione di Lol – chi ride è fuori, lo show comico che da giovedì 27 marzo sarà disponibile su Prime Video con le prime cinque puntate (la sesta e ultima sarà rilasciata giovedì 3 aprile). Ciacci, 35 anni, riminese, è il vincitore del talent show Lol – Chi ride è dentro. Dopo aver convinto una giuria composta da Elio, Katia Follesa e Lillo, si è unito al cast di comici di cui già era stata annunciata la partecipazione: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In coppia con il suo compagno Luca Peracino, hanno creato insieme il duo cabarettistico i PanPers. Andrea Pisani ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della comicità. (leggo.it)

ROMA – I miti della risata, l’esperienza, le risate: questa volta siamo andati a incontrare Tommy Cassi, Enrico Brignano e Marta Zoboli ovvero tre dei partecipanti della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, ovvero la quinta stagione del comedy show di Prime Video che vedremo a partire dal 27 marzo. (The Hot Corn Italy)

Quello della conduttrice sarda è anche uno dei nomi di maggiore spicco del cast insieme a Enrico Brignano. La conduttrice e comica sarda è tra i nomi di punta della nuova stagione insieme Enrico Brignano e c'è chi punta fortemente sulla sua vittoria finale (Cagliaripad.it)

Ciacci, 35 anni, originario di Rimini, si è guadagnato un posto nel cast vincendo il talent LOL – Chi ride è dentro, convincendo una giuria d’eccezione composta da Elio, Katia Follesa e Lillo (MOW)

Torna "Lol – Chi ride è fuori", lo show più divertente di Prime Video, disponibile a partire da giovedì 27 marzo. Al centro della quinta edizione del programma, anche Geppi Cucciari, reduce dal successo ottenuto al festival di Sanremo: "Se è il mio momento? Preferisco non lo sia. (Today.it)

Almeno secondo quanto ci hanno raccontato i nuovi concorrenti che sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi o Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro Alessandro Ciacci, guidati, ripresi e controllati da Alessandro Siani e Angelo Pintus. (SpettacoloMania)