Lol 5, cresce l’attesa: tra i favoriti c’è Geppi Cucciari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice e comica sarda è tra i nomi di punta della nuova stagione insieme Enrico Brignano e c'è chi punta fortemente sulla sua vittoria finale Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova stagione di Lol 5, lo show comico di Prime Video che quest’anno avrà nel cast anche Geppi Cucciari. E sui social è già partito il toto vincitore: il suo nome è quello che sta riscontrando maggiori riscontri. Quello della conduttrice sarda è anche uno dei nomi di maggiore spicco del cast insieme a Enrico Brignano. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Ciacci, 35 anni, originario di Rimini, si è guadagnato un posto nel cast vincendo il talent LOL – Chi ride è dentro, convincendo una giuria d’eccezione composta da Elio, Katia Follesa e Lillo. (MOW)

Andrea Pisani ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della comicità. Nel cast della nuova edizione del programma “Lol - Chi ride è fuori”, Pisani, però, è da solo ad affrontare la dura sfida del non ridere per sei ore di seguito. (leggo.it)

Almeno secondo quanto ci hanno raccontato i nuovi concorrenti che sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi o Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro Alessandro Ciacci, guidati, ripresi e controllati da Alessandro Siani e Angelo Pintus. (SpettacoloMania)

VIDEO | Raul Cremona e gli altri: l’intervista VIDEO | Qui l’intervista a Tommy Cassi, Brignano e Marta Zoboli: (The Hot Corn Italy)

Al centro della quinta edizione del programma, anche Geppi Cucciari, reduce dal successo ottenuto al festival di Sanremo: "Se è il mio momento? Preferisco non lo sia. Quando dici che è il momento di qualcuno, è sempre terribile perché presuppone che prima o poi finisca. (Today.it)

È questo che raccomanda Enrico Brignano, uno dei concorrenti della nuova edizione di “Lol - Chi ride è fuori 5”. Di Elvira Cupertino La comicità nella vita delle persone rappresenta speso l'antipasto, ma dovrebbe essere «il piatto di portata». (leggo.it)