Milan, infortunio per Leao: costretto al cambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Brutte notizie per il Milan: durante il match contro il Verona, Rafael Leao è stato costretto al cambio a causa di un infortunio. Si tratta di un problema muscolare, in attesa che gli esami strumentali facciano chiarezza nei prossimi giorni. Milan, infortunio per Leao Al 30' del primo tempo, Leao ha richiamato l'attenzione della panchina rossonera e si è accasciato al suolo. Eloquente la smorfia di dolore al momento della richiesta del cambio: secondo le prime indiscrezioni, il portoghese ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del primo tempo di Verona-Milan (al suo posto è entrato Theo Hernandez) per un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... (Il Milanista)

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

Video Gol Hellas Verona-Milan 0-1, highlights e sintesi

85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". 82' | Mischia nell'area di rigore del Milan dopo un calcio d'angolo a favore del Verona (Milan News)

Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del minuto 32 di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. (Sport Mediaset)

Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. (MilanoToday.it)