"Un’occasione per sistemare i bilanci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Augusto Patrignani, presidente di Confcommercio cesenate, perché il momento dei saldi è così importante per i negozi di vicinato? "Sotto l’aspetto degli sconti questo è l’evento più importante dell’anno sia per i nostri imprenditori e negozi di vicinato, ma anche per i consumatori. Sono proprio gli acquirenti che aspettano questo evento e lo vivono in maniera importante. C’è comunque una forte aspettativa sia da una parte che dall’altra". (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
GLI SCONTI Da oggi ha inizio la corsa ai saldi di fine stagione, molto criticata dai negozianti e dalle associazioni di categoria che ne vorrebbero lo slittamento a febbraio o, addirittura, marzo. (ilmessaggero.it)
Più alti e bassi negli store della provincia. Il nostro viaggio dal centro al Mantova Village, da Lidia Shopping a Universo, da Cocama a Virgom. In città i turisti hanno sostituito i vacanzieri. Molto apprezzati i parcheggi gratuiti. (gazzettadimantova.it)
Secondo le stime degli operatori commerciali ci sarebbe una sostanziale tenuta del livello di vendite dello scorso anno, stagione che ha mostrato però qualche difficoltà. Partenza al rallentatore in Sicilia per il via alla stagione dei saldi invernali. (Giornale di Sicilia)
"Si temeva un avvio in sordina, mentre invece abbiamo visto che l'atteggiamento dei clienti è positivo", aggiunge Gravante. (Alto Adige)
E’ un gran bel colpo d’occhio quello offerto dalle vie principali del centro di Pesaro nel primo weekend dell’anno. Fin dalle prime ore del giorno il centro storico ha fatto da palcoscenico alla sfilata di uomini e donne appesantiti dalle varie borse dello shopping. (il Resto del Carlino)
Lunghe file in molti centri commerciali e dalle parti di via del Corso o Cola di Rienzo, dove folle di turisti e romani hanno approfittato degli sconti per un giro in Centro (e magari ci è scappato anche l’acquisto inatteso). (ilmessaggero.it)