Arriva l’onda dei saldi, i negozianti fiduciosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già con il primo lungo fine settimana, coincidente con il ponte dell’Epifania, si potrà avere un quadro indicativo su quale sarà l’impatto dei saldi invernali 2025 sul commercio cittadino e provinciale. Prende il via oggi, per poi proseguire sino a inizio marzo, il periodo di sconti post natalizi. Gli addetti ai lavori confermano che l’attesa da parte dei negozianti di vicinato è quella di poter fare buoni affari. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
La stagione della caccia agli sconti è ufficialmente aperta. Secondo il … (La Stampa)
E’ un gran bel colpo d’occhio quello offerto dalle vie principali del centro di Pesaro nel primo weekend dell’anno. La città,ancora addobbata dalle luci natalizie, è stata presa d’assalto da tanti pesaresi pronti a cogliere le occasioni offerte dai saldi. (il Resto del Carlino)
Cazzola, però, non vuole trarre conclusioni affrettate: "I saldi sono partiti in modo abbastanza positivo. "Siamo partiti bene". (il Resto del Carlino)
La decisione è stata confermata dall’ ufficio legislativo di Confesercenti , che ha sottolineato il rispetto dell’accordo siglato in Conferenza con le Province Autonome del 24 marzo 2011. Lgs Bersani n. (Gazzetta del Sud)
Dopo l'anticipo delle Valle D'Aosta, partita il 2 gennaio, si aprono oggi in tutta Italia le vendite di fine stagione. Un "mini ponte" che secondo Confesercenti favorisce lo shopping: tra sabato 4 e lunedì 6 gennaio saranno infatti circa 8 milioni gli italiani che approfitteranno delle vendite di fine stagione per acquistare almeno un prodotto con lo sconto. (Tiscali Notizie)
"I saldi sono un’ottima occasione per noi negozianti – dice Anita Di Pietro del negozio di intimo Yamamay – c’è una clientela particolare che viene a fare acquisti in questo periodo, persone che sanno bene quando iniziano i saldi e quando finiscono. (il Resto del Carlino)