Marea umana in Centro per il primo giorno di saldi «Troppi sconti anticipati»

Marea umana in Centro per il primo giorno di saldi «Troppi sconti anticipati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

LO SCENARIO Domina come sempre l’abbigliamento (scarpe e calzature in testa), ma crescono anche intimo, articoli sportivi e casalinghi. Archiviate o quasi le feste natalizie, parte la stagione dei saldi, che a Roma finirà il 15 febbraio. Lunghe file in molti centri commerciali e dalle parti di via del Corso o Cola di Rienzo, dove folle di turisti e romani hanno approfittato degli sconti per un giro in Centro (e magari ci è scappato anche l’acquisto inatteso). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è comunque una forte aspettativa sia da una parte che dall’altra". Sono proprio gli acquirenti che aspettano questo evento e lo vivono in maniera importante. (il Resto del Carlino)

Con il primo giorno dei saldi invernali, in Bergamasca dal 4 gennaio, arrivano i consigli di Adiconsum, che mette in guardia i consumatori dagli sconti «civetta», ma anche sui rincari che dovranno sopportare le famiglie nel 2025. (L'Eco di Bergamo)

La stagione della caccia agli sconti è ufficialmente aperta. Secondo il … (La Stampa)

Saldi al via in tutte le Regioni, 1 famiglia su 2 indecisa su acquisti

"Si temeva un avvio in sordina, mentre invece abbiamo visto che l'atteggiamento dei clienti è positivo", aggiunge Gravante. (Alto Adige)

"Abbiamo venduto bene nel periodo natalizio, tutto dicembre sia i capi da donna sia quelli da uomo sono stati molto gettonati, dal cappotto ai pantaloni, dalle scarpe ai vestiti – spiega Alberto Galli –. (IL GIORNO)

Dopo l'anticipo delle Valle D'Aosta, partita il 2 gennaio, si aprono oggi in tutta Italia le vendite di fine stagione. I saldi entrano nel vivo. (Tiscali Notizie)