Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 Adam back, guru del bitcoin e noto crittografo, dice che: “la vittoria di Donald Trump alle presidenziali degli Stati Uniti è un evento positivo per i cripto asset”. Non solo. “E’ probabile -afferma il Cypherpunk – che lo stesso approccio della Sec, fin qui ostile agli asset digitali, possa cambiare”. Riguardo alle quotazioni Back conferma il tuo “target di 100.000 dollari per il Bitcoin” e sottolinea che, nel mondo industrializzato, “la cripto regina reciterà più un ruolo da oro digitale piuttosto che da moneta in concorrenza alla valuta Fiat”. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. Tesla, la società del “ministro all’efficienza governativa” Elon Musk, ha aggiunto 250 miliardi alla sua capitalizzazione di borsa dal giorno del voto. (Adnkronos)
Non solo Bitcoin, arrivato ieri a valere oltre 82.000 dollari. Tra le monete digitali che popolano il mercato si fanno largo anche Ethereum e Ripple, ma pure Solana e Dogecoin. (La Verità)
Bitcoin: La Criptovaluta che sta rivoluzionando la finanza globale (Sbircia la Notizia Magazine)
Lo scambio di bitcoin è diventato sempre più popolare sia tra investitori esperti sia tra principianti che desiderano esplorare il mondo delle criptovalute. Grazie alla sua natura decentralizzata e alle opportunità di guadagno, Bitcoin è una scelta interessante per coloro che cercano alternative ai mercati tradizionali. (Cronache della Campania)
Il bitcoin ($) è salito fino ad un nuovo massimo storico a quota 93.500$ prima di accusare una veloce correzione. La situazione tecnica rimane positiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di una solida tendenza rialzista. (Milano Finanza)
In una recente intervista alla rubrica “Squawk Box” della CNBC, il responsabile della ricerca nelle risorse digitali di VanEck, Matthew Sigel, si è dimostrato ancora una volta una delle personalità più “bullish” in relazione al settore crypto. (The Crypto Gateway)