Docufilm Gioventù Meloniana, Maggioranza contro Andreoli: «Non si ritiene antifascista, FdI prenda le distanze»

Docufilm Gioventù Meloniana, Maggioranza contro Andreoli: «Non si ritiene antifascista, FdI prenda le distanze»
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Tutti i consiglieri di maggioranza attaccano il consigliere FdI Carlo Andreoli perché non si ritiene antifascista. Concetto che a suo dire sarebbe «troppo generico» e che prospetta «reazioni» alla legittima indignazione che sta montando attorno all’inchiesta di Fanpage «Gioventù Meloniana», avvertendo che si starebbe «giocando troppo col fuoco» dichiarano i capigruppo di maggioranza in risposta alle dichiarazioni che Andreoli ha rilasciato al Giornale di Brescia (Corriere della Sera)

Su altri media

Caso Fanpage, Schlein: "Gravissimo che Meloni attacchi la stampa" (La Stampa)

Conosco poco i ragazzi di Gioventù nazionale per ragioni d’età e di lontananza da ogni militanza politica. Ma se li paragono ai ragazzi del Fronte della gioventù di ieri e soprattutto se li paragono ai ragazzi militanti della sinistra di oggi, mi sembrano decisamente più miti, più integrati, vorrei dire più inoffensivi. (Marcello Veneziani)

Pastore: “Italia? Qua non si dimette mai nessuno”

Pastore su Gravina e i vivai “Italia? Qui non si dimette mai nessuno, anche dopo i fallimenti. Gravina potrebbe andare via solo dopo il prossimo vertice della FIGC, ma non si dimetterà. (Terzo Tempo Napoli)