Milan-Juventus, Sergio Conceiçao a serio rischio per la Supercoppa: cosa è successo

Milan-Juventus, Sergio Conceiçao a serio rischio per la Supercoppa: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'esordio di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan potrebbe slittare. Il motivo? Il portoghese ha la febbre e non sarebbe in condizioni di guidare la squadra dalla panchina. L'allenatore lo aveva già confessato in conferenza stampa, quando aveva spiegato ai giornalisti presenti di avere la febbre alta. La partita, però, si gioca. Ed è di quelle importanti. Si tratta infatti della seconda semifinale della Supercoppa italiana (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è la seconda finalista della Supercoppa Italiana. Sarà quindi Derby di Milano, Inter contro i rossoneri pr scoprire chi potrà sollevare nel cielo di Riad il primo trofeo stagionale. Se la gara tra i meneghini e l’Atalanta non è (quasi) mai stata in discussione, con un dominio da parte di Calhanoglu e compagni ben visibile, la gara tra Juve e Milan ha messo in scena tutto un altro spettacolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si immaginavo una vigilia con la febbre? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Fonseca, "l'ho sentito dopo l'esonero": cosa rivela Maignan

Curiosità attorno al Milan per capire quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore Conceicao in Supercoppa. C’è Tomori in pole su Gabbia in difesa: provato lui accanto a Thiaw, con Emerson a destra e Theo a sinistra... (SOS Fanta)

Sul figlio: "Noi guardiamo tutta la Juventus, non un solo giocatore. Francisco oggi è un avversario, dopo la partita sarà mio figlio. Oggi lo voglio battere". (Pianeta Milan)

La Supercoppa italiana a Riyad per ripartire dopo una prima parte di stagione deludentissima, che ha portato all’esonero di Paulo Fonseca al Milan dopo il pari di campionato contro la Roma. Con il nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceinção, c’è voglia di ripartire, già dalla sfida contro la Juventus in programma stasera, venerdì 3 gennaio. (Liberoquotidiano.it)