Juventus-Milan, Conceicao carica l’intero gruppo: poi si espone su Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul figlio: "Noi guardiamo tutta la Juventus, non un solo giocatore. Francisco oggi è un avversario, dopo la partita sarà mio figlio. Oggi lo voglio battere". Su Fikayo Tomori: "Io mi domando quale giocatore delle due squadre non è interessante. Tomori oggi gioca quindi è importante. Io ho fiducia in Gabbia e in Pavlovic, ma oggi ho scelto Tomori e Thiaw". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
curiosità attorno al Milan per capire quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore Conceicao in Supercoppa. C’è Tomori in pole su Gabbia in difesa: provato lui accanto a Thiaw, con Emerson a destra e Theo a sinistra. (SOS Fanta)
La voglia di vincere batte la febbre: Milan, Conceicao mai fermo. E il giubbotto vola via La voglia di vincere la prima da allenatore del Milan è più forte della febbre che da qualche giorno frena Sergio Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Seconda semifinale della Supercoppa italiana 2025 con la sfida tra Juventus e Milan , prima del fischio d'inizio Christian Pulisic si è presentato ai microfoni di Italia1. L'esterno statunitense torna titolare dopo lo stop dovuto alla caviglia, le sue prime sensazioni: " La caviglia è a posto. (Tuttosport)
Si tratta infatti della seconda semifinale della Supercoppa italiana. L'allenatore lo aveva già confessato in conferenza stampa, quando aveva spiegato ai giornalisti presenti di avere la febbre alta. (Liberoquotidiano.it)
Come vuole fare il portiere del Milan Mike Maignan, che in conferenza stampa prima della partita ha salutato il suo ex allenatore, mai accettato nel gioco dai tifosi e che ha pagato con l’addio per “la continuità di risultati”, come Zlatan Ibrahimovic ha sostenuto nella conferenza di presentazione di Conceinção. (Liberoquotidiano.it)