Supercoppa Italiana, rivoluzione Milan: altro che Maignan e Theo, c’è un nuovo leader che hanno visto tutti

Supercoppa Italiana, rivoluzione Milan: altro che Maignan e Theo, c’è un nuovo leader che hanno visto tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 10:17 di Giancarlo Spinazzola Supercoppa Italiana, il Milan ha conquistato la finale: i rossoneri hanno un nuovo leader, si è visto a fine gara Il Milan è la seconda finalista della Supercoppa Italiana. Sarà quindi Derby di Milano, Inter contro i rossoneri pr scoprire chi potrà sollevare nel cielo di Riad il primo trofeo stagionale. Se la gara tra i meneghini e l’Atalanta non è (quasi) mai stata in discussione, con un dominio da parte di Calhanoglu e compagni ben visibile, la gara tra Juve e Milan ha messo in scena tutto un altro spettacolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

L'esordio di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan potrebbe slittare. La partita, però, si gioca. (Liberoquotidiano.it)

Seconda semifinale della Supercoppa italiana 2025 con la sfida tra Juventus e Milan , prima del fischio d'inizio Christian Pulisic si è presentato ai microfoni di Italia1. L'esterno statunitense torna titolare dopo lo stop dovuto alla caviglia, le sue prime sensazioni: " La caviglia è a posto. (Tuttosport)

Si immaginavo una vigilia con la febbre? "Dobbiamo superare tutte le difficoltà l’importante è che la squadra capisca quello che deve fare, per fare una bella partita, una bella gara e vincere che è la cosa più importante". (Tutto Juve)

Juve Milan Supercoppa, a forte rischio la presenza in panchina del tecnico rossonero Conceicao: il motivo

La voglia di vincere la prima da allenatore del Milan è più forte della febbre che da qualche giorno frena Sergio Conceicao. Il tecnico rossonero non solo è andato in panchina per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ma sta vivendo la gara in maniera piuttosto animata. (TUTTO mercato WEB)

curiosità attorno al Milan per capire quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore Conceicao in Supercoppa. C’è Tomori in pole su Gabbia in difesa: provato lui accanto a Thiaw, con Emerson a destra e Theo a sinistra. (SOS Fanta)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)