Milan, Pulisic: "Sono pronto, Conceiçao è uno forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi sento molto bene, la caviglia sta bene. Sono pronto". Così Christian Pulisic a Mediaset nel prepartita di Juventus-Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana da cui uscirà la secondo finalista dopo l'Inter. "Cosa ha cambiato Conceiçao? Abbiamo lavorato insieme solo per 2-3 giorni. È uno forte, strong". (Sport Mediaset)
Su altri media
Sul figlio: "Noi guardiamo tutta la Juventus, non un solo giocatore. Francisco oggi è un avversario, dopo la partita sarà mio figlio. Oggi lo voglio battere". (Pianeta Milan)
La voglia di vincere la prima da allenatore del Milan è più forte della febbre che da qualche giorno frena Sergio Conceicao. Il tecnico rossonero non solo è andato in panchina per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ma sta vivendo la gara in maniera piuttosto animata. (TUTTO mercato WEB)
L'esordio di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan potrebbe slittare. Il motivo? Il portoghese ha la febbre e non sarebbe in condizioni di guidare la squadra dalla panchina. (Liberoquotidiano.it)
Seconda semifinale della Supercoppa italiana 2025 con la sfida tra Juventus e Milan , prima del fischio d'inizio Christian Pulisic si è presentato ai microfoni di Italia1. L'esterno statunitense torna titolare dopo lo stop dovuto alla caviglia, le sue prime sensazioni: " La caviglia è a posto. (Tuttosport)
"Noi guardiamo tutta la squadra della Juventusm non solo un giocatore. "Dobbiamo superare tutte le difficoltà l’importante è che la squadra capisca quello che deve fare, per fare una bella partita, una bella gara e vincere che è la cosa più importante". (Tutto Juve)
Curiosità attorno al Milan per capire quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore Conceicao in Supercoppa. C’è Tomori in pole su Gabbia in difesa: provato lui accanto a Thiaw, con Emerson a destra e Theo a sinistra... (SOS Fanta)