SEGIO CONCEICAO a Mediaset: “Francisco oggi è un avversario. Su Tomori…”

SEGIO CONCEICAO a Mediaset: “Francisco oggi è un avversario. Su Tomori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si immaginavo una vigilia con la febbre? "Dobbiamo superare tutte le difficoltà l’importante è che la squadra capisca quello che deve fare, per fare una bella partita, una bella gara e vincere che è la cosa più importante". Come si limita suo figlio Francisco? "Noi guardiamo tutta la squadra della Juventusm non solo un giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita, però, si gioca. L'allenatore lo aveva già confessato in conferenza stampa, quando aveva spiegato ai giornalisti presenti di avere la febbre alta. (Liberoquotidiano.it)

La voglia di vincere la prima da allenatore del Milan è più forte della febbre che da qualche giorno frena Sergio Conceicao. Il tecnico rossonero non solo è andato in panchina per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ma sta vivendo la gara in maniera piuttosto animata. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Milan, Pulisic: "Sono pronto, Conceiçao è uno forte"

Come vuole fare il portiere del Milan Mike Maignan, che in conferenza stampa prima della partita ha salutato il suo ex allenatore, mai accettato nel gioco dai tifosi e che ha pagato con l’addio per “la continuità di risultati”, come Zlatan Ibrahimovic ha sostenuto nella conferenza di presentazione di Conceinção. (Liberoquotidiano.it)

" Abbiamo tanti giocatori buoni oggi. Voglio sempre fare gol, fare assist, ma l'importante è che vinciamo oggi ". No Leao, attacco sulle spalle (Tuttosport)

Sono pronto". Così Christian Pulisic a Mediaset nel prepartita di Juventus-Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana da cui uscirà la secondo finalista dopo l'Inter. (Sport Mediaset)