Trump sul palco con la famiglia: "L'America non ha mai visto nulla di simile. Farò finire tutte le guerre" (video)

Trump sul palco con la famiglia: L'America non ha mai visto nulla di simile. Farò finire tutte le guerre (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Il pubblico urla in coro "Usa, Usa" mentre Donald Trump sale sul palco al Convention center di Palm Beach con la famiglia al completo per il primo discorso da 47esimo presidente. Con il leader tycoon ci sono Melania e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump sembra essere a un passo dal rientro alla Casa Bianca: al momento, nella prima mattinata di mercoledì 6 novembre in Italia, è in testa negli Stati scrutinati e in vantaggio in quasi tutti quelli ancora da assegnare (qui il voto in diretta). (Today.it)

Ma su un altro oggetto di voto, il referendum per espandere l'accesso all'aborto in Florida – tema critico di questo ciclo elettorale –, il tycoon ha voluto mantenere il massimo riserbo. Trump, nel frattempo, si è recato in compagnia della moglie Melania ai seggi di West Palm Beach, Florida, per votare. (Corriere del Ticino)

A quasi quattro anni dall'assalto al Congresso statunitense a Washington, i Proud Boys si stanno mobilitando per “sorvegliare” lo scrutinio delle elezioni presidenziali statunitensi. (WIRED Italia)

Voto in Usa: Trump, pronti i ricorsi in caso di Ko. Kamala anonima

Nei mesi scorsi il Partito Repubblicano e i suoi alleati hanno già intentato decine di cause legali, sostenendo nella maggior parte dei casi che gli enti statali preposti al monitoraggio delle elezioni non stiano controllando adeguatamente le liste per verificare la presenza di elettori illegali (Sky Tg24 )

Rischi di cancellazioni arbitrarie dalle liste, elettori con disabilità discriminati, fino alle minacce rivolte dalle autorità a chi espone nel proprio cortile cartelli con la scritta “Kamala Harris”. (Il Fatto Quotidiano)

Il voto in Usa, in attesa dell’esito: Donald minaccia ricorsi già pronti in caso di sconfitta; Kamala è anonima ma l’unico collante anti Trump Premessa. Nel giornalismo può essere difficile affermare: questa è la verità. (Quotidiano del Sud)

Trump sul palco con la famiglia: "L'America non ha mai visto nulla di simile. Farò finire tutte le guerre" (video)